Sinistro

Duplice incidente a Monza, viale Libertà: commette infrazioni e travolge più veicoli e una moto

Nel primo scontro è rimasto ferito il motociclista, nel secondo nessuno.

Generico febbraio 2022

Duplice incidente stradale in viale Libertà, a Monza, pochi minuti prima delle ore 18.00 di oggi, 2 febbraio 2022. Coinvolti più veicoli. Da una prima ricostruzione risulta che la stessa autovetturaabbia provocato entrambi i sinistri, commettendo più infrazioni in pochi minuti. Alla guida dell’utilitaria un 25enne che prima ha urtato più mezzi, poi ha travolto un 50enne alla guida di una moto. Il centauro è rimasto incastrato sotto l’auto e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo.

Generico febbraio 2022

Sul posto immediato l’intervento di tre autoradio della polizia locale, due autoradio dei carabinieri, una della questura e anche dei vigili del fuoco. In viale Libertà sono sopraggiunti anche a 3 mezzi del 118, preallertati in codice giallo.

Per quanto riguarda l’incidente senza feriti delle 18.07 i controlli sono a cura della Polizia Locale, per quello delle 17.48 con il ferito le verifiche del caso sono in capo ai Carabinieri, in particolare stanno verificando in quali condizioni il ragazzo fosse alla guida.

Generico febbraio 2022

Gravi le ripercussioni sul traffico.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
Ambulanza-interno-01-mb
Cronaca
Nova Milanese. Terribile incidente tra auto e moto. 30enne in codice rosso al Niguarda
commenta