Artistica

Ginnastica agratese: subito a podio nella prima prova di Csen Eccellenza

A portare alti i coloro dell'agratese Eudora Kodraj ed Elena Di Stefano.

gin-agratese-csen-ecc-3posto-sen1
Terzo posto Eudora Kodraj

Dopo tanti mesi lontano dai campi gara le ginnaste del gruppo Promozionale dell’Agratese hanno ripreso la stagione agonistica con l’inizio del campionato CSEN eccellenza il 13 febbraio a Milano.

Solo due le atlete hanno potuto prendere parte alla gara a causa di quarantene, rientri regolamentati dalle procedure Covid e infortuni: Eudora Kodraj ed Elena Di Stefano hanno fatto da portacolori per l’agratese.

Apertura con il terzo posto nella categoria Senior 1 per Dori. “Nonostante una caduta alla trave in un elemento nuovo, Dori ha saputo rimediare, con il giusto atteggiamento e un buon livello agli altri attrezzi”. Settima piazza per Elena tra le Junior 1. Primo posto per lei al volteggio e al corpo libero, terzo alle parallele. Determinante per la classifica l’esecuzione alla trave con alcuni errori che non hanno permesso di ottenere un risultato migliore nella classifica generale.

agratese-csen-ecc-3posto-jun1

“La ripartenza è stata una boccata d’aria fresca, le ginnaste l’aspettavano da tempo – commentano i tecnici dell’agratese. Resta l’attesa per il rientro di tutte le compagne ancora ferme, per poter tornare numerose sui campi gara. Già la prossima settimana, tenendo le dita incrociate, toccherà alle bimbe e ragazze dei gruppi Promo, Plus esordienti e allieve con la prima prova CSEN cup individuale ad Arese!”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
kodraj-agratese-2p-eccellenza
Ginnastica
Artistica Agratese: prosegue la scia di successi alla seconda prova Csen Eccellenza
commenta