Cronaca

Seregno. Spaccio di droga in stazione: sequestrata cocaina e contanti

Gli agenti della Polizia Locale hanno sequestrato, oltre alla cocaina, oltre 300 euro in contanti in banconote di piccolo taglio frutto dell'attività di spaccio, dato che i due risultano disoccupati.

droga stazione seregno

Seregno. Stazione di Seregno osservata speciale. Nel pomeriggio di mercoledì 23 febbraio, a conclusione di un periodo di osservazione atto a contrastare le situazioni di degrado e i fenomeni di spaccio che ancora sono presenti nello snodo ferroviario, gli agenti della polizia locale di Seregno hanno intercettato una cessione di cocaina da parte di due uomini, già noti alla giustizia e pregiudicati per reati contro il patrimonio, la persona, e per spaccio.

Dopo aver recupero la droga dalle mani dell’acquirente, gli agenti hanno immediatamente fermato i due uomini che, dopo la perquisizione della loro abitazione, sono stati condotti in comando per l’identificazione e la denuncia per spaccio e irregolare soggiorno in Italia.

droga stazione seregno

Gli agenti della Polizia Locale hanno sequestrato, oltre alla cocaina, oltre 300 euro in contanti in banconote di piccolo taglio frutto dell’attività di spaccio, dato che i due risultano disoccupati.

Ora sono in corso ulteriori accertamenti circa la regolare conduzione dell’immobile locato: i due uomini, infatti, rilucano privi di documenti e titolo di soggiorno valido.

“Un ulteriore piccolo, ma estremamente importante risultato che dimostra l’efficienza del nuovo modello di polizia locale che l’amministrazione comunale ha fortemente voluto e sostenuto nell’ultimo biennio e che, a lunghi passi, sta portando a significativi risultati a favore della sicurezza e legalità dei cittadini” spiegano dal comando.

droga stazione seregno
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta