Cronaca

Concorezzo. Incidente auto moto sulla Sp13. Centauro grave all’ospedale San Gerardo

Due le persone soccorse, due uomini di 44 e 51 anni, una delle quali, il centauro, è stato trasportato in codice rosso presso l'ospedale San Gerardo di Monza. 

carabinieri monza
Sul posto i carabinieri di Vimercate

Concorezzo. Sirene nella notte a Concorezzo. Alle ore 22.10 di ieri, giovedì 10 febbraio, i carabinieri di Vimercate sono intervenuti sulla Sp13, nel tratto Monza – Melzo, per un brutto incidente che ha visto coinvolte un’auto e una moto. Due le persone soccorse, due uomini di 44 e 51 anni, una delle quali, il centauro, è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale San Gerardo di Monza. 

Il sinistro si è verificato in tarda serata sulla nota strada provinciale, non troppo distante dal luogo del tragico impatto in cui è morto Mattia Rossi, travolto in pieno d’auto che non si è fermata per prestargli soccorso.  Sul posto immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118, giunti con tre ambulanze e un’automedica.

La dinamica del terribile incidente resta ancora da chiarire ma, da una prima ricostruzione, i due mezzi si sarebbe scontrati all’altezza del distributore di benzina.

I feriti, di cui uno in gravi condizioni, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale San Gerardo di Monza (codice rosso), e presso il nosocomio di Vimercate (codice verde).

Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma dei carabinieri di Vimercate. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
controlli carabinieri
Cronaca
Monza. Mattia ucciso da un pirata della strada: l’investitore, ubriaco, non si era accorto di nulla
commenta