Film

Cesano Maderno, tornano le Cinemerende per bambini all’Excelsior

In programma quattro film di animazione seguiti da una merenda per tutti.

popcorn-1085072_1280
- Foto d'Archivio

Cesano Maderno. Torna un appuntamento amatissimo dalle famiglie al Cinema&Teatro Excelsior, che ha programmato da febbraio ad aprile quattro film di animazione dedicati ai più piccoli e a tutte le famiglie.

Le pellicole verranno proposte, come da tradizione, con la merenda per tutti (in seguito al film). Mamma e papà, nonni e nonne possono prendere parte al pomeriggio al cinema con i più piccoli, accompagnati da personaggi divertenti e avventurosi. Il prezzo del biglietto è di €5,50 a film, ridotto a €4,50 per chi ha meno di 8 anni.

Il programma 

Si parte sabato 12 febbraio con “Ainbo – Spirito dell’Amazzonia”. Il mese di marzo porterà due appuntamenti nella sala di via San Carlo, con “Clifford – Il grande cane rosso” in programma per sabato 5 marzo e “La famiglia Addams 2”, sabato 19 marzo. Ad aprile la chiusura del ciclo con “Versi perversi” (sabato 2 aprile).

Il Circolo Culturale Don Bosco, alla guida della Sala di Comunità, segna così un altro importante passo verso il ritorno alla piena attività, sempre nel rispetto delle normative di sicurezza in vigore per l’emergenza sanitaria.

cine-merenda-cesano
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta