Cronaca

Carate Brianza. Spaventoso incidente, l’auto finisce contro un palo: 20enne gravissimo

Una Punto con a bordo due giovanissimi di 19 e 20 anni, entrambi residenti in città, è finita fuori strada schiantandosi poi contro un palo della luce.

carate incidente auto

Carate Brianza. Spaventoso incidente ieri sera a Carate Brianza, sulla Sp 6. Intorno alle ore 23 di ieri, sabato 19 febbraio, una Punto con a bordo due giovanissimi di 19 e 20 anni, entrambi residenti in città, è finita fuori strada schiantandosi poi contro un palo della luce. Un urto violentissimo le cui cause sono ora al vaglio degli uomini dell’Arma dei Carabinieri.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, giunti con due ambulanze e due automediche. I ragazzi che viaggiavano a bordo dell’auto sono stati soccorsi e poi trasportati, il conducente, in codice rosso, presso il pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. Ricoverato in prognosi riservata, le sue condizioni sono gravissime. Il passeggero, in codice giallo, è stato condotto presso il nosocomio di Lecco, dove è tuttora ricoverato nel reparto di ortopedia.

Immediato l’intervento dei Carabinieri di Carate Brianza che hanno proceduto ai rilievi tecnici sottoponendo il veicolo a sequestro penale in attesa dei risvolti sanitari dei due giovani. Spetterà agli uomini dell’Arma ricostruire quanto accaduto.

carate brianza incidente auto

Sul posto un’autopompa dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Seregno, un’autopompa del distaccamento di Carate e un modulo di supporto dei volontari dei Vigili del Fuoco di Seregno.

Il personale della società Enel energia ha provveduto, insieme ai pompieri, alla messa in sicurezza del palo dell’illuminazione pubblica danneggiato dall’auto al momento dell’impatto.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta