Besana. Investe un ciclista dopo una lite e scappa: 44enne monzese in ospedale

Mentre era in sella alla propria bicicletta da corsa, un monzese 44enne, in seguito a un diverbio stradale, sarebbe stato volontariamente investito dal conducente di una Fiat Grande Punto di colore grigio.
Besana in Brianza. Una parola tira l’altra e viene investito volontariamente. Poteva finire in tragedia il diverbio stradale avvenuto ieri, 13 febbraio, a Besana in Brianza. Poco dopo le ore 13.3o, in via Rivabella, mentre era in sella alla propria bicicletta da corsa, un monzese 44enne, in seguito a un diverbio stradale, sarebbe stato volontariamente investito dal conducente di una Fiat Grande Punto di colore grigio la quale, subito dopo l’impatto, è fuggita facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti i militari del comando dell’Arma dei carabinieri e il personale sanitario del 118 che hanno provveduto a trasportare il ciclista in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Carate Brianza. Fortunatamente non è in pericolo di vita ma il, il 44 monzese, è ancora ricoverato nel nosocomio cittadino per una frattura al femore sinistro.
Indagini in corso, spetterà ai carabinieri di Besana in Brianza ricostruire quanto accaduto e trovare il conducente dell’auto che dovrà rispondere dell’accusa di lesioni personali gravi 582 c.p. e fuga ex art. 189 co. 7 C.d.s..