Cronaca

Bernareggio. Dormiva con 65 palline di cocaina tra le molle del materasso. Arrestato

I militari sono arrivati a lui, 42 anni di origine marocchina, poiché negli ultimi giorni era stato notato un andirivieni dalla sua abitazione a dir poco sospetto.

bernareggio cocaina nel materasso

Bernareggio. Con 65 dosi di cocaina nel materasso. Arrestato dai Carabinieri di Vimercate. I militari sono arrivati a lui, 42 anni di origine marocchina, poiché negli ultimi giorni era stato notato un andirivieni dalla sua abitazione a dir poco sospetto.

Un via vai di persone a tutte le ore che ha portato i Carabinieri a sospettare che l’uomo fosse un pusher che “esercitava la sua professione” a domicilio. I militari non si erano sbagliati: l’uomo aveva occultato all’interno del materasso sul quale dormiva, sette bustine di cellophane contenenti complessivamente 65 “palline” di cocaina per un peso di circa 50 grammi e la somma contante di 80 euro in banconote di vario taglio ritenuta provento dell’illegale attività.

Il 42enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto nella notte presso il comando, per poi l’indomani mattina essere giudicato con il rito direttissimo, svoltosi dagli uffici di Vimercate in remoto con l’aula del Tribunale del capoluogo brianzolo, conclusosi con la convalida dell’arresto e l’emissione di una misura cautelare per cui l’uomo è stato portato  presso il carcere di Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta