Cronaca

Arcore: raffica di furti nella notte in Piazza Pertini

Magro bottino per i ladri in azione che sono fuggiti con pochi euro in tasca e un orologio.

aldo-parrucchiere-furto-mb

Arcore. Raffica di furti nella notte appena passata in piazza Pertini ad Arcore. Nel mirino dei malviventi due esercizi commerciali della nota piazza cittadina “Aldo Parrucchiere uomo” e il “New White Cafè”.

Magro bottino per i ladri in azione che sono fuggiti con pochi euro in tasca e un orologio, stando al racconto dei titolari. “Sono arrivato questa mattina e ho subito notato delle viti a terra – spiega Aldo Suffia proprietario di Aldo Parruccherie Uomo – la porta e la serratura sono state forzate. Hanno scassinato i cassetti dove tengo i soldi ma hanno trovato solo monete, che è quello che lascio ogni sera quando chiudo. L’unica cosa rubata è un orologio regalato da un cliente per il mio compleanno di pochi giorni fa. Sono qua dal 2003 e non era mai successa una cosa del genere. Fortunatamente non hanno visto l’orologio d’oro nella vetrinetta un ricordo regalato da mio padre e che da oggi non lascerò più in negozio”.

aldo-suffia-parrucchiere-arcore-mb
aldo-parrucchiere-furto-01-mb

Stessa dinamica al New White Cafè: “Sono stato informato stamattina dalla ragazza che si occupa dell’apertura – commenta il proprietario del bar – la porta è stata divelta, hanno portato via del denaro dalla cassa, circa un centinaio di euro, fortunatamente non hanno toccato le bottiglie di vino, evidentemente cercavano solo contanti”.

MN-propietario-new-white-cafè-arcore-mb
new-white-cafè-arcore-mb

Indagini in corso da parte dei Carabinieri che utilizzeranno anche le telecamere posizionate nelle vie del paese per individuare i ladri. Dalle ultime indiscrezioni pare che questi non siano neanche gli unici esercizi commerciali ad essere stati presi di mira.

piazza-pertini-arcore-mb

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
Ladro generica freeweb
Cronaca
Triuggio, raffica di furti. Cittadini esasperati lanciano una raccolta firme. L’amministrazione: “Nuove telecamere in arrivo”
commenta