Partnership

Velo Club Sovico, nuova maglia e nuova collaborazione con RVNG-LAB

Il Velo Club Sovico inizia il 2022 presentando la Maglia nata da una nuova collaborazione: quella con RVNG-LAB, produttore di abbigliamento tecnico sportivo con sede a Carate Brianza.

velo-club-sovico-rvng-lab

È proprio l’azienda brianzola ad aver creato la nuova divisa ufficiale che i giovani atleti del Velo Club Sovico indosseranno durante la prossima stagione.

Giovanissimi, Esordienti e Allievi della formazione sovicese nelle scorse settimane hanno fatto visita al quartier generale di RVNG–LAB dove hanno visionato la nuova livrea e definito le misure dei capi di abbigliamento con cui gareggeranno nelle prossime stagioni.

velo-club-sovico-rvng-lab2

Nuovi tessuti, dettagli tecnici ottimizzati e nuova grafica saranno le caratteristiche principali dei capi in dotazione agli atleti del “Velo”.

Il giallo ed il blu come da tradizione saranno i colori dominanti. Il logo Velo Club Sovico si impone sul fondo giallo, leggermente più sotto la dicitura ‘Since 1975’ a sottolineare la storicità del sodalizio.

Rivista anche la grafica della manica e fondo pantaloncino, qui il logo Velo Club Sovico è stato realizzato impiegando i diversi stili tipografici utilizzati dal 1975 ad oggi.

velo-club-sovico-rvng-lab4

La versione invernale, per praticità di utilizzo, viene proposta ‘in negativo’, il blu diventa tinta predominante lasciando spazio al giallo per loghi ed inserti.

Dirigenti, tecnici ed atleti hanno salutato con entusiasmo l’inizio della collaborazione con RVNG–LAB, un particolare ringraziamento a Fabio Migliavacca Fondatore dell’Azienda caratese per la preziosa e professionale collaborazione.

velo-club-sovico-rvng-lab3
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta