Cronaca

Schiamazzi nel cuore della notte, droga-party tra minorenni nel garage

Il controllo è scattato nel cuore della notte a Varedo, quando i residenti di un condominio hanno segnalato forti rumori e schiamazzi provenire da un garage legato allo stabile.

desio droga party

Esasperati dal baccano incessante, chiamano il 112 nel cuore della notte per porre fine agli schiamazzi. I Carabinieri intervengono e scoprono un droga-party nel garage.

DROGA PARTY NEL BOX

Il controllo è scattato nel cuore della notte a Varedo, quando i residenti di un condominio hanno segnalato ai Carabinieri di Desio dei forti rumori e schiamazzi provenire da un garage legato allo stabile.

I militari hanno così scoperto che una decina di giovanissimi del posto si erano radunati nel box per organizzare un festino. Giunti nel luogo indicato dai vicini esasperati, gli uomini dell’Arma hanno subito sentito un forte odore di cannabis provenire dal garage. A quel punto la scoperta: tra di loro anche tre minorenni, due ragazzini ed una ragazzina, che addosso avevano modiche quantitá di hashish e marijuana per uso personale, sequestrate.

I tre verranno avviati ad un apposito percorso di monitoraggio e controllo rispetto all’uso di sostanze stupefacenti, coordinato dalla Prefettura di Monza.

Al termine del controllo tutti i partecipanti al party sono stati riaffidati ai rispettivi genitori.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta