Spettacolo

Monza, “Psycho Killer” al Binario 7 posticipato a maggio

Lo spettacolo previsto per questo fine settimana sarà posticipandola dal 26 al 29 maggio 2022.

teatro-poltrone-palco-spettacolo-cinema-generica-free-web
- Foto d'Archivio

Alla luce dell’aumento dei contagi, la direzione artistica del teatro Binario 7 di Monza ha deciso di rinviare il debutto di “Psycho Killer”, la nuova produzione della Compagnia Teatro Binario 7 in calendario dal 13 al 16 gennaio 2022, posticipandola dal 26 al 29 maggio 2022.

“Non è facile per noi prendere questa decisione con la sensazione di tornare a un passato recente che speravamo di esserci messo alle spalle – spiega la direzione del Teatro Binario 7, ma crediamo sia giusto e responsabile anteporre la serenità e la tranquillità delle persone che ci danno fiducia ai nostri pur legittimi interessi di impresa teatrale. Prendiamo questa decisione consapevoli che le prossime due settimane saranno probabilmente complicate, con molte persone costrette a casa e tante altre in attesa di vaccinazione per poter tornare alla socialità. Ma restiamo comunque ottimisti riguardo l’evolversi della situazione, per questo motivo tutti gli appuntamenti a partire dal 20 gennaio restano confermati. Anche perché crediamo sia giusto, in questo momento, non imporre le nostre scelte agli artisti che hanno preso accordi con noi per esibirsi al Binario 7.
Ci scusiamo per i possibili disagi che la nostra scelta potrà arrecare, confidando che se ne comprenda lo spirito. Agli abbonati o a chi avesse già acquistato i biglietti per lo spettacolo, abbiamo inviato una comunicazione ad hoc. I nostri uffici sono come sempre a disposizione per informazioni o chiarimenti”.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta