Nuove date

Salone del Mobile rinviato. Il Covid fa slittare la fiera del design a giugno

La sessantesima edizione che era in programma dal 5 al 7 aprile adesso si svolgerà dal 7 al 12 giugno.

arredamento free web
- Foto d'Archivio

Slitta a giugno il Salone del Mobile. La sessantesima edizione che era in programma dal 5 al 7 aprile adesso si svolgerà dal 7 al 12 giugno. Lo ha deciso oggi, 17 gennaio, il Consiglio di amministrazione di Federlegno Arredo Eventi, in accordo con Fiera Milano.

“La decisione di posticipare l’evento consentirà a espositori, visitatori, giornalisti e all’intera community internazionale dell’arredamento e del design di sfruttare al meglio e in piena sicurezza le potenzialità di una rassegna che quest’anno si presenterà ricca di novità e che, oltre a festeggiare un compleanno importante, punterà sul tema della sostenibilità, facendosi palcoscenico dei progressi fatti in quest’ambito da creativi, designer e aziende” sottolinea Maria Porro, presidente del Salone del Mobile.Milano
La data di giugno favorirà inoltre una forte presenza di espositori e operatori stranieri, da sempre punto di forza del Salone, e garantirà alle aziende partecipanti i tempi giusti per progettare al meglio la propria presenza in fiera che, come sappiamo, richiede mesi di preparazione, dall’ideazione all’allestimento finale. “La voglia di Salone è sempre più forte, per questo stiamo lavorando a un evento che offrirà a tutti la possibilità di vivere un’esperienza unica, concreta ed emozionante. Tutti abbiamo tanta voglia di Salone”, ha concluso Porro.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
villa-borromeo-arcore3-mb
Aggiornamento
Arcore, sono 858 i residenti attualmente positivi con un incremento di 48 casi in una settimana
commenta