Quantcast
Ritiro porta a porta degli alberi di Natale: ecco come prenotare il servizio a Monza - MBNews
Servizi

Ritiro porta a porta degli alberi di Natale: ecco come prenotare il servizio a Monza

I cittadini monzesi che hanno scelto un abete naturale, cioè un albero non tagliato e in vaso, possono affidarlo così agli operatori dell’Impresa Sangalli.

natale-albero-new-by-Lucilla

Con il termine delle festività natalizie prende avvio il nuovo servizio di ritiro porta a porta degli alberi di Natale in vaso: a partire dal 10 gennaio, il servizio di ritiro potrà essere prenotato chiamando il numero verde 800 77 49 99.

I cittadini monzesi che hanno scelto un abete naturale, cioè un albero non tagliato e in vaso, possono affidarlo così agli operatori dell’Impresa Sangalli: se nuovamente piantumabile l’albero sarà affidato al Servizio Gestione del Verde & Habitat del Comune di Monza che se ne prenderà cura.

NUOVA VITA PER GLI ALBERI DI NATALE

“Il nuovo servizio di raccolta degli alberi di Natale in vaso si aggiunge a quelli già attivi in ambito di raccolta differenziata per la città di Monza”, dichiara il Presidente di Impresa Sangalli Giancarlo Alfredo Robledodare una seconda vita agli abeti che hanno arricchito le nostre case durante il periodo natalizio è un’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità, impegno che da sempre caratterizza l’attività condotta dall’amministrazione monzese e dalla nostra Azienda”, conclude Robledo.

commenta