Incontri

Il questore Marco Odorisio in visita a Seregno. Rossi: “Vogliamo collaborare con le forze dell’ordine”

Ieri il Dirigente Superiore della Polizia di Stato si è recato a Seregno per incontrare il sindaco Alberto Rossi.

questore monza e brianza marco odorisio a seregno
Il questore di Monza e Brianza e il sindaco di Seregno

Prosegue il tour del nuovo questore di Monza e Brianza, Marco Odorisio, per conoscere gli amministratori cittadini. Ieri il Dirigente Superiore della Polizia di Stato si è recato a Seregno per incontrare il sindaco Alberto Rossi.

“Ringrazio per la visita in Comune il nuovo Questore di Monza e della Brianza, il Dott. Marco Odorisio, insediatosi il 10 gennaio. Un incontro cordiale e davvero proficuo in cui è emersa una comune visione e una chiara condivisione degli obiettivi. Da parte di tutta l’Amministrazione c’è l’assoluta volontà di collaborare con le forze dell’ordine per garantire un controllo sempre più efficace del nostro territorio” ha commentato il borgomastro seregnese.

Marco Odorisio, ha preso il posto di Michele Davide Sinigaglia. 56 anni, sposato con un figlio,  ha ricoperto precedentemente il ruolo di questore a Pordenone.

“Sono contento di essere stato assegnato a Monza e Brianza, una zona di eccellenza dove di fatto, nella stragrande maggioranza dei casi, i cittadini sono rispettosi delle regole e c’è un rapporto di collaborazione con le forze dell’ordine. E’ molto importante che la gente si fidi di noi e ci racconti, denunci, ciò che non va, in modo tale da poter intervenire tempestivamente evitando il peggio” aveva dichiarato il questore il suo primo giorno a Monza.

Man mano voglio incontrare e conoscere tutti, anche i sindaci degli altri paesi per capire quale sia lo stato dell’arte”. Detto fatto: la visita a Seregno è stata assai gradita e un punto di partenza per una stretta collaborazione nel contrasto della criminalità.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta