Informazioni

Da lunedì 31 gennaio in 7 uffici postali si torna agli orari normali

La temporanea rimodulazione oraria intervenuta dal 10 gennaio si è resa necessaria per poter garantire la continuità di servizio nonostante il picco di contagi.

Poste

A partire dal lunedì 31 gennaio, 7 uffici postali della provincia di Monza torneranno ad osservare orari e giorni di apertura al pubblico secondo le consuete modalità di offerta di servizi.

La temporanea rimodulazione oraria intervenuta dal 10 gennaio si è resa necessaria per poter garantire la continuità di servizio nonostante il picco di contagi che ha interessato nelle ultime settimane anche il personale di Poste Italiane.

In particolare verrà ripristinato l’orario prolungato fino alle 19.05 nell’ufficio di Carate Brianza in Via General Cantore 3, di Giussano in Via De Gasperi 15, di Brugherio in Piazza Papa Giovanni XXIII 1, di Cesano Maderno in Piazza Venticinque Aprile 2 e di Vimercate in Largo Pontida 22. Sarà estesa l’apertura su sei giorni nell’ufficio di Monza 6 in Via Martiri di Belfiore 2 e di Monza 7 in Viale Lombardia 111.

Gli uffici postali della provincia di Monza e Brianza tornano ad essere pienamente operativi al fine di poter consentire il regolare svolgimento delle operazioni sia postali sia finanziarie.

Per limitare al massimo gli assembramenti nei pressi degli uffici postali, dato l’ingresso contingentato, l’Azienda invita i cittadini ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi di Poste quali la rete degli sportelli automatici ATM Postamat, le App Ufficio Postale, BancoPosta, Postepay, il sito www.poste.it e a rivolgersi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili.

Ricordiamo che in 50 Uffici Postali della provincia di Monza e Brianza è possibile prenotare il proprio turno all’Ufficio Postale da PC oppure dall’APP Ufficio Postale, App Bancoposta e App PostePay.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta