Cronaca

Monza, socialmente pericoloso e con diverse condannate: allontanato dalla Polizia

Estradato in Romania nel 2016, era rientrato in Italia nel 2017, rendendosi responsabile di diversi reati contro il patrimonio e più volte arrestato per furto aggravato e ricettazione.

monza cittadino estradato

A Monza e Brianza ha vissuto sempre nell’illegalità, rendendosi responsabile di numerosi furti presso esercizi commerciali in tutta le regione. Allontanato dal territorio nazionale.

Nella giornata di ieri il Questore di Monza e della Brianza, Marco Odorisio, ha disposto l’esecuzione della misura di sicurezza dell’espulsione, con l’accompagnamento presso il Centro di permanenza per i rimpatri di Torino, di un cittadino rumeno del ‘77, che aveva trascorso la sua permanenza nella provincia brianzola commettendo svariati furti.

ARRESTATO PER FURTO AGGRAVATO E RICETTAZIONE: DICHIARATO SOCIALMENTE PERICOLOSO

Estradato in Romania nel 2016, era rientrato in Italia nel 2017, rendendosi responsabile di diversi reati contro il patrimonio e più volte arrestato per furto aggravato e ricettazione. Dopo aver scontato presso il carcere di Monza una pena detentiva di quattro anni e un mese, è stato dichiarato socialmente pericoloso dall’Ufficio di Sorveglianza di Milano, che ha disposto la misura di sicurezza dell’espulsione.

L’uomo, dopo la scarcerazione, è stato accompagnato presso la Questura, da dove, grazie al posto riservato dalla Direzione Centrale per l’Immigrazione del Ministero dell’Interno, è stato trasferito presso il CPR per il successivo definitivo allontanamento dal territorio nazionale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
monza controlli polizia di stato
Cronaca
Polizia di Stato, movida osservata speciale: controlli a Desio, Monza e Lissone
commenta