Seduta online

Monza, dubbi sulla nuova raccolta differenziata? Arriva una Commissione Speciale online

Chi volesse sottoporre domande per la Commissione, può scrivere a rifiuti@comune.monza.it . Le risposte verranno fornite dal comune durante la diretta e nella nuova pagina dedicata alle FAQ.

comune-monza-mb-2020
Il comune di Monza

Questo rifiuto dove lo metto? Quando posso mettere fuori il sacco rosso? Queste e altre domande potranno ricevere una risposta mercoledì 26 gennaio quando, alle ore 18.30 verrà trasmessa la Commissione Speciale online, in diretta su YouTube.
Una seduta richiesta specificatamente per rispondere alle domande dei cittadini sul nuovo Servizio dì Raccolta Differenziata che partirà nelle prossime settimane a Monza.
Essendo una Commissione Consiliare, interverranno i Commissari (cioè i Consiglieri comunali delegati) cui i cittadini potranno rivolgersi per fare le proprie domande da portare in seduta.
Dopo le polemiche e le precisazioni del Comune, circa il nuovo servizio, ora l’Amministrazione propone una nuova occasione di confronto mettendoci di nuovo la faccia. 
Chi volesse sottoporre domande per la Commissione, può scrivere a rifiuti@comune.monza.it . Le risposte verranno fornite durante la diretta e nella nuova pagina dedicata alle FAQ.
Per tutte le altre info, ricordiamo che sono attivi :
Numero verde: 800 774 999
WhatsApp: 334.6552540
Mail : monza@impresasangalli.it
Sito: monzapulita.it
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
manuale-raccolta -differenziata-monza
Monza
Monza. Raccolta differenziata: consegna dei nuovi kit al rush finale ma i cittadini non sono ancora convinti
commenta