Attualità

Monza. Indagata per truffa l’ex (finta) fidanzata del pallavolista Roberto Cazzaniga

Oltre al cuore spezzato anche il danno economico: il pallavolista è finito in bancarotta per colpa di Valeria, la vera Maya, che in 15 gli anni gli ha rubato circa 700 mila tra richieste di regali e prestiti.

Roberto Cazzaniga

Nuova pagina di cronaca per il “caso” Roberto Cazzaniga, il pallavolista che per 15 anni è rimasto legato sentimentalmente a Maya, presunta modella brasiliana con le sembianze di Alessandra Ambrosio, rivelatasi invece Valeria, donna residente a Catania. Sembrerebbe, infatti, che la Procura di Monza abbia aperto un’indagine: la ex finta fidanzata dell’atleta sarebbe ora indagata per truffa.

La storia 

Felici e innamorati per 15 anni. O meglio, così ha creduto Cazzaniga fino a pochi mesi fa quando l’inviato de “Le Iene” lo ha messo davanti alla dura realtà: era stato vittima di una vera e propria truffa. Oltre al cuore spezzato, infatti, il pallavolista è finito anche in bancarotta: negli anni ha effettuato bonifici per una somma complessiva di 700mila euro, contraendo anche numerosi debiti con amici e parenti.

Digerire la notizia non è stato semplice per l’atleta che non ha mai sospettato nulla, anche se, per tutti questi anni lo stesso Roberto Cazzaniga ha confermato di non aver mai incontrato di persona la “sua” Maya ma di aver portato avanti una relazione a distanza solo attraverso vocal e messaggi su Whatsapp. Pare però, anche grazie al sostengo di amici, compagni di squadra e ti tantissime persone che, venute a conoscenza della sua drammatica storia attraverso la tv, gli hanno dimostrato affetto e solidarietà, Roberto Cazzaniga abbia trovato la forza di chiedere giustizia per quello che gli è successo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
roberto cazzaniga
La storia
Bonifici per 700mila euro alla fidanzata inesistente: truffato il pallavolista brianzolo Cazzaniga
Roberto Cazzaniga
Aggiornamenti
Roberto Cazzaniga, più di 20mila euro in una settimana al pallavolista truffato
commenta