Trezzo, ritrovato il cadavere di una donna. È giallo

17 gennaio 2022 | 11:31
Share0
Trezzo, ritrovato il cadavere di una donna. È giallo

Sono ancora in corso le indagini per far luce su quanto accaduto: il corpo ritrovato apparteneva ad una donna di 32 anni.

L’allarme è scattato questa mattina, lunedì 17 gennaio, intorno alle 9.30 a Trezzo sull’Adda, alle porte della Brianza: Vigili del Fuoco, Carabinieri e personale sanitario, a sirene spiegate in codice rosso, si sono recati alla centrale elettrica in via Calvi Benigno Padre, dopo aver ricevuto la segnalazione di un corpo sommerso in acqua.

Il mistero sulle circostanze dell’incidente 

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi non c’è stato più nulla da fare: il corpo ritrovato sommerso in acqua apparteneva ad una giovane donna di soli 32 anni. I sanitari, arrivati con la massima urgenza sul posto, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

Al momento sono ancora in corso le indagini da parte della forze dell’ordine per capire la dinamica dell’incidente e fare luce sulle circostanze che hanno portato alla morte della 32enne. Ma, secondo una prima ricostruzione dei fatti,  non si tratta di un infortunio lavorativo: sembrerebbe che il corpo rinvenuto sia stato trascinato nel fiume fino alle strutture della centrale.

Seguiranno aggiornamenti.