Conferma

Dario Allevi si ricandida a sindaco, oggi l’ufficializzazione

I dettagli della sua ricandidatura si sapranno oggi alle ore 12 a seguito dell'incontro con la stampa. 

dario-allevi-sindaco-monza-6

Alle ore 12 il sindaco di Monza ufficializzerà la propria candidatura. La notizia era nell’aria già prima di Natale, ma il primo cittadino aveva rimandato la comunicazione dicendo: “Non sono riuscito a trovare il tempo per fermarmi a riflettere sulla questione elezioni amministrative 2022”.

Una riflessione durante la pausa natalizia che lo ha portato a maturare la più scontata delle scelte. Dario Allevi è il miglior candidato che il centro destra possa mettere in campo per affrontare la sfida delle elezioni, che con tutta probabilità si terranno a maggio.

Un sindaco che ha dovuto affrontare forse uno dei periodi più difficili della città di Monza, quello segnato dalla pandemia, quando ogni giorno c’erano morti e decine di contagiati che spesso finivano in ospedale. Tante le decisioni che sono state prese dal primo cittadino, alcune delle quali anche impopolari.

Nel 2017 Dario Allevi fu scelto dal centro destra per sfidare il sindaco Roberto Scanagatti. Si presentava come ex presidente azzurro della Provincia. A sostenerlo Noi con Dario Allevi, Forza Italia, Fratelli D’Italia, Lega e la lista Anna Mancuso sostiene Monza Futura.

I dettagli della sua ricandidatura si sapranno oggi alle ore 12 a seguito dell’incontro con la stampa.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Dario Allevi
Elezioni 2022
“5 anni non bastano per cambiare volto a Monza”. Ecco perché Dario Allevi si ricandida
commenta