Cronaca

Cesano Maderno. Esibisce il green pass di un altro, denunciato

Inutile il suo tentativo di darsi alla fuga a piedi: gli agenti della Polizia Locale, coordinati dalla Comandante Francesca Telloli, lo hanno prontamente rincorso e fermato.

polizia-locale

E’ stato fermato dagli agenti della Polizia Locale per un normale controllo ma ha esibito il green pass intestato ad un’altra persona. Denunciato. Il fatto è accaduto a Cesano Maderno. Anche a seguito delle segnalazioni da parte dei cittadini, nella serata di martedì scorso sono continuati i controlli della Polizia Locale nelle zone sensibili della città.
Gli agenti hanno prima fermato un cittadino straniero in stazione, denunciandolo a piede libero, in quanto privo di documenti. Un’altra persona, di nazionalità algerina, è stato raggiunto dello stesso provvedimento dopo aver esibito un green pass intestato ad altri. Inutile il suo tentativo di darsi alla fuga a piedi: gli agenti della Polizia Locale, coordinati dalla Comandante Francesca Telloli, lo hanno prontamente rincorso e fermato.
“La sicurezza è una priorità e si sta lavorando sulle zone più sensibili come la stazione, rispodendo alle segnalazioni in un’ottica di ascolto e interazione con i cittadini. Con riferimento a questi controlli – ha detto la Comandante Telloli – mi sento di esprimere ringraziamenti e orgoglio agli agenti che mi pregio di dirigere per l’impegno, la dedizione e i risultati raggiunti”.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta