Novità in città

Arcore, a giorni l’istituzione di un senso unico alternato in viale Brianza

La fine dell'intervento era prevista per la settimana del 10 gennaio ma a causa dei ritardi nel reperimento delle materie prime, il cantiere ha subito uno stop temporaneo.

Generico gennaio 2022

I lavori di Brianzacque in viale Brianza ad Arcore al confine con Camparada non sono ancora terminati. La fine dell’intervento era prevista per la settimana del 10 gennaio ma a causa dei ritardi nel reperimento delle materie prime, il cantiere ha subito uno stop temporaneo. Uno stop segnalato da alcuni cartelli che, però, non sono aggiornati rispetto alle problematiche legate al cantiere subentrate in questi giorni.

“Viale Brianza è riaperto- ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Lorenzo Belotti–  ma appena arriverà il materiale necessario ai tecnici, la strada subirà un’ulteriore modifica alla viabilità con l’istituzione di un senso unico alternato per il tempo necessario all’esecuzione dei lavori”.

Con tutta probabilità per fine gennaio-inizio febbraio il tratto stradale di  viale Brianza compreso dall’intersezione di Misurato e il confine con il Comune di Camparada, tornerà completamente percorribile. I lavori di Brianzacque riguardano l’estensione della rete fognaria nel tratto del viale fino a via Cabella.

La strada era stata sbarrata il 10 novembre scorso e, secondo il cronoprogramma avrebbe dovuto essere riaperta il 10 gennaio 2022.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
viale brianza chiuso arcore 2021
Attualità
Dal 10 novembre chiude viale Brianza: lavori tra Arcore e Camparada
commenta