Cronaca

Arcore, 15enne travolta da una macchina. Soccorsi in Largo Vela

Attimi di tensione ieri ad Arcore in Largo Vela. Poco prima delle ore 21.10, un ragazzina di appena 15 anni è stata investita in Largo Vela. 

Generica-auto-carabinieri-01-mb

Attimi di tensione ieri ad Arcore in Largo Vela. Poco prima delle ore 21.10, un ragazzina di appena 15 anni è stata investita in Largo Vela. 

La giovanissima, travolta in pieno da una macchina, è stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118 giunti con una ambulanza dei Volontari di Vimercate.

Dopo i primi accertamenti sul posto, il personale medico ha trasportato la 15enne all’ospedale San Gerardo di Monza. Arrivata in pronto soccorso in codice giallo, le sue condizioni fortunatamente non erano gravi. Dopo le visite accurate del caso, è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. 

In Largo Vela anche i carabinieri di Monza e Brianza che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro. L’automobilista, in regola con documenti di guida, è risultato negativo all’alcooltest.

SIRENE ANCHE IN VALASSINA

Sempre ieri, i soccorsi sono intervenuti sulla SS36, al km 20, per un incidente stradale che ha visto coinvolte quattro persone: due ragazzi di 19 anni e due uomini di 34 e 52 anni.

Fortunatamente non si registrano feriti: sono stati tutti accompagnati, per i dovuti accertamenti in codice verde, all’ospedale di Desio e al San Gerardo di Monza. Sul posto gli agenti della Polstrada per coordinare le operazioni di soccorso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
strade arcore
Polemica
Arcore, condizione delle strade in città: è polemica social tra Pd e Fratelli di Italia
commenta