Missione speciale

Vigili del fuoco vestiti da Babbo Natale portano doni ai bambini ricoverati

Questa volta i pompieri non hanno spento un incendio, hanno acceso una fiamma nel cuore di ogni bambino ricoverato. La fiamma dell'amore e della speranza.

Vigili del Fuoco; Natale 2021

Giornata speciale, quella di ieri, 16 dicembre 2021, per i bambini ricoverati in ospedale. I Vigili del Fuoco del comando monzese hanno indossato gli abiti di Babbo Natale, per consegnare alcuni doni ai piccoli ospiti della sede cittadina della Onlus Maria Letizia Verga. Oggi 17 dicembre 2021, è stata invece la volta dell’ospedale San Gerardo di Monza.

I pompieri hanno consegnato i regali nei reparti di Neuropsichiatria infantile Pediatria, Terapia intensiva neonatale, in collaborazione con la dottoressa Ventura, Pronto Soccorso Neonatale e ai volontari dell’associazione “Intensivamente insieme”, che opera nel reparto di Terapia intensiva neonatale.

I doni sono ora a disposizione dei bambini, che grazie al cuore grande dei Vigili del Fuoco, potranno trascorrere un Natale un po’ più sereno.

Un’operazione speciale messa a segno dai Vigili del Fuoco con grande affetto. Questa volta i pompieri non hanno spento un incendio, hanno acceso una fiamma nel cuore di ogni bambino ricoverato. La fiamma dell’amore e della speranza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Associazione Nazionale Carabinieri Monza e Brianza: doni ai pazienti dell'oncologia pediatrica
Iniziative
A Monza, in oncologia pediatrica, i regali di Natale arrivano col l’elicottero dei Carabinieri
commenta