Pallavolo

La Vero Volley Monza torna a Modena: è sfida alla Leo Shoes PerkinElmer

Monzesi nuovamente al Pala Panini per la prima giornata di ritorno della SuperLega Credem Banca 21-22.

vero-volley-monza-maschile-verona2

Tre giorni dopo il rinvio della sfida di Santo Stefano, la Vero Volley Monza di Massimo Eccheli, torna in campo al Pala Panini di Modena. Oggi, giovedì 30 dicembre, alle ore 20.30 (diretta volleyballworld.tv), i monzesi se la vedranno con la Leo Shoes PerkinElmer Modena, per il recupero della 1a giornata di ritorno della stagione regolare della SuperLega Credem Banca 21-22.

I monzesi si presentano in Emilia con qualche giorno in più di allenamento sulle gambe, motivati a firmare la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta 3-2 contro Verona lo scorso 19 dicembre. Beretta e compagni vogliono partire col piede giusto il girone di ritorno dopo aver chiuso quello di andata con 7 vittorie e 5 sconfitte.

All’andata Monza ebbe la meglio su Modena 3-1 grazie ad una prestazione corale di grande qualità, impreziosita dalle giocate di Grozer (MVP del confronto), Dzavoronok e Davyskiba. Gli emiliani guidati da Giani, però, hanno rodato bene i meccanismi rispetto ad inizio stagione: le dieci vittorie consecutive raggiunte tra SuperLega e CEV Cup ne sono la prova concreta. L’ultimo sorriso dei gialli è arrivato a Padova, grazie ad un perentorio 3-0 sulla Kioene.

vero-volley-monza-maschile-verona4

Le dichiarazioni pre-partita

Massimo Eccheli (allenatore Vero Volley Monza): “Recuperiamo subito la partita che è stata rinviata il 26 dicembre. Chiaramente questo cambiamento di programma ha stravolto il nostro planning di lavoro. Siamo però carichi e fiduciosi di poter fare una buona partita contro gli emiliani. Le sensazioni sono positive: stiamo tornando ad allenarci con maggiore continuità in settimana. Siamo estremamente convinti che si possa fare una gara all’altezza della situazione, indipendentemente da come sarà organizzata Modena per i problemi legati al Covid. Katic è un ragazzo eccezionale, oltre ad essere un grandissimo lavoratore. Ha ottime qualità tecniche e sta lavorando molto per mettersi in pari con il gruppo. Siamo contenti di come si è presentato e di come si sta integrando nelle dinamiche di squadra e di gioco”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta