Funerali

Tragedia sul lavoro, lutto cittadino per Marco Pozzetti: morto nel crollo di una gru a Torino

Oggi, giovedì 23 dicembre, in occasione dello svolgimento delle esequie di Marco Pozzetti, in segno di lutto, le bandiere sugli edifici pubblici verranno esposte a mezz'asta.

Carugate Marco Pozzetti operaio morto crollo torre a Torino

Lutto cittadino a Carugate per la morte di Marco Pozzetti, l’operaio 54enne rimasto vittima di un tragico incidente sul lavoro insieme al collega, appena 20enne, Filippo Falotico, di Torino, e Roberto Peretto, 52 anni di Cassano d’Adda.
Oggi, giovedì 23 dicembre, in occasione dello svolgimento delle esequie di Marco Pozzetti, in segno di lutto, le bandiere sugli edifici pubblici verranno esposte a mezz’asta. Durante i funerali,  che si terranno presso la Chiesa parrocchiale di Carugate alle ore 15:30, tutta la cittadinanza osserverà un momento di raccoglimento e gli esercizi commerciali abbasseranno le saracinesche in segno di rispetto.
Il dramma è avvenuto lo scorso 18 dicembre a Torino. Una gru è caduta in strada e su un palazzo di sette piani in via Genova. Tre le vittime: Marco Pozzetti, 54 anni, di Carugate, Filippo Falotico, 20 anni, di Coazze e Roberto Peretto, di Cassano d’Adda, 52 anni.

Due di loro, Pozzetti e Peretto, sono morti sul colpo. Faolitico è spirato poche ore dopo in ospedale. Feriti un altro gruista e due passanti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta