Synlab camlei

Il meglio dei “Tè della Salute”: dal benessere intestinale ai risvolti sulla femminilità

Prevenzione e informazione prima di tutto: appuntamento, in digitale, giovedì 16 dicembre, con l’ultimo Tè della Salute del 2021.

esterno-synlab-cam-monza

I Tè della Salute organizzati presso i Polidiagnostici SYNLAB CAM di Monza e Agrate Brianza sono da sempre una garanzia di successo e anche quest’anno, al fine di celebrarli con un arrivederci al 2022, è stato organizzato per giovedì 16 dicembre uno speciale Tè della Salute digitale, che ripercorrerà quelli che sono stati i temi più amati e sentiti degli ultimi incontri.

“XMAS TÈ: Il meglio dei Tè della Salute” si terrà alle ore 18:00 in presenza del Dr. Biraghi – Coordinatore Area Interspecialistica CAMLei, il Gastroenterologo e la Ginecologa, tre Specialisti che forniranno una visione di ampio respiro sulle principali tematiche che in questo periodo risultano più significative per il benessere femminile.
Come sempre, la partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi compilando l’apposito form presente nella sezione eventi del sito www.cam-monza.com. Per assistenza al processo di registrazione, si prega di contattare la segreteria organizzativa eventi.monza@synlab.it.
Una volta registrati, sarà semplicissimo prendere parte all’incontro di approfondimento: basterà disporre di un pc, un tablet o uno smartphone e collegarsi al link ricevuto via e-mail.

I Tè della Salute sono un format di successo che, dal territorio di Monza e Brianza, è stato esportato in numerose altre province lombarde e in altre regioni. Alla base del loro successo, l’ambiente di dialogo rilassato e informale, presente sia nella loro versione digitale che, laddove possibile, in presenza. Un luogo dove le tematiche mediche attinenti alla salute della Donna vengono affrontate con estrema franchezza e genuinità.
La volontà, sin dall’inizio, è stata, infatti, quella di generare un transfer medico-paziente speciale, con un coinvolgimento completo e diretto delle Pazienti, eliminando quella scrivania che troppo spesso allontana le due parti. I Tè della Salute proposti da CAMLei sono un tesoro prezioso, una fonte esclusiva di informazioni a cui tante Donne, da ormai sei anni, fanno riferimento ogni mese: dal 2016 ad oggi, infatti, si sono succeduti 46 incontri (dal 2021 coinvolgendo anche la sede di Agrate Brianza), che hanno ricevuto il plauso di un pubblico sempre interessato e partecipe. Confrontarsi, condividere esperienze di vita vissuta e porre domande a professionisti e specialisti: i Tè della Salute rappresentano il contesto ideale nel quale approfondire tematiche di salute femminile, a volte considerate anche tabù.

Tè-della-Salute
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta