Sciopero

Sciopero dei treni Trenord: gli orari di fermo previsti per il 14 dicembre

Tutte le informazioni in tempo reale sull'andamento della circolazione, sarà comunicate tramite il sito e l'App Trenord, nonché nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori.

Treno-Trenord-1mb
- Foto d'Archivio

È in dirittura di arrivo uno sciopero dei treni, indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord. Possibili disagi a partire da martedì 14 dicembre, dalle ore 3.00 alle ore 2.00 di mercoledì 15: in tale arco temporale, in tutta la Lombardia i treni regionali, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express potranno subire limitazioni e cancellazioni.

Martedì 14 dicembre tra le ore 6.00 e le ore 9.00 e tra le ore 18.00 e le ore 21.00 circoleranno le corse indicate sul sito Trenord. Sono previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Tutte le informazioni in tempo reale sull’andamento della circolazione, sarà comunicate tramite il sito e l’App Trenord, nonché nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
treno-trenord1-mb
Sciopero
Sciopero dei treni, l’appello di Trenord: “Mettetevi in viaggio solo sui convogli garantiti”
commenta