Quantcast
Robur et Virtus di Villasanta: super finale nazionale per le ginnaste biancoazzurre - MBNews
Artistica

Robur et Virtus di Villasanta: super finale nazionale per le ginnaste biancoazzurre

A difendere i colori della società villasantese Emma Bogani, Elisa Brambillasca, Olimpia Quadrini e Alice Volpi.

robur-et-virtus-gaf-finale-nov21

Dopo essersi qualificata alla fase finale del Campionato nazionale a squadra nella categoria Allieve Gold 3B, la formazione della Robur et Virtus di Villasanta ha partecipato all’attesa finalissima lo scorso 26 novembre presso il Palainvent di Jesolo (VE).

A difendere i colori della società villasantese sono state chiamate le quattro ginnaste artefici della qualificazione: Emma Bogani, Elisa Brambillasca, Olimpia Quadrini e Alice Volpi. Senza farsi tradire dall’emozione la squadra della Robur ha disputato un’ottima gara senza sbavature, conquistando il ventesimo posto nella classifica generale grazie ad un punteggio complessivo di 188,325. La miglior ginnasta biancoazzurra è stata Olimpia Quadrini, con un personale di 15,50. A seguire Emma Bogani (14,90), Elisa Brambillasca (14,80) ed Alice Volpi (13,55).

Soddisfatte le allenatrici Serena Bodini e Serena Licchetta ”Le nostre ginnaste hanno dato il massimo, dimostrando carattere e determinazione e siamo orgogliose di loro – hanno commentato – Un bellissimo percorso di stagione e una super finale nazionale meritatissima”.

robur-et-virtus-gaf-finale1-nov21
commenta