Quantcast
Roberto Cazzaniga, più di 20mila euro in una settimana al pallavolista truffato - MBNews
Aggiornamenti

Roberto Cazzaniga, più di 20mila euro in una settimana al pallavolista truffato

Nell'ultima puntata de "Le Iene" , il pallavolista vola a Cagliari per incontrare di persona la "sua" Maya, ovvero Valeria Satta, la donna che per 15 anni lo ha ingannato. E non sarebbe l'unico.

Roberto Cazzaniga

Un uomo dal grande cuore. La storia di Roberto Cazzaniga, raccontata da “Le Iene” ha commosso tutti, non solo gli amici e i compagni di squadra del pallavolista di Serie A, originario di Villasanta, ma anche chi non lo ha mai conosciuto direttamente e che ha ascoltato con stupore l’incredibile truffa di cui è stato vittima: un fidanzamento di 15 anni con una presunta modella a cui lo sportivo avrebbe dato ben 700mila euro, ignaro dell’inganno.

Una storia che ha commosso veramente tantissime persone, tanto che la raccolta fondi online avviata dall’amico Danilo Rinaldi ha già quasi raggiunto l’obiettivo di 30mila euro in una sola settimana. Più precisamente ad oggi, 2 dicembre, sono stati già raccolti 21.422 euro.

Il grande gigante buono. Così oramai lo definiscono sui social: Roberto Cazzaniga ha di nuovo dato dimostrazione della sua bontà d’animo nella seconda puntata a lui dedicata nel tv show di Italia 1 durante la quale, il pallavolista, per la prima volta vola a Cagliari, insieme all’inviato Ismaele La Verdera, per conoscere di persona la sua truffatrice, Valeria Satta. Un incontro sfortunato perché, la donna, seppur in casa, si rifiuta di scendere e lasciare dichiarazioni.

Nonostante l’ennesima presa in giro, Roberto Cazzaniga sceglie di lasciarle un biglietto dandole appuntamento in riva al mare. La aspetterà per ore, invano.

La puntata poi termina con un colpo di scena: Valeria Satta non avrebbe ingannato solo lui.

leggi anche
roberto cazzaniga
La storia
Bonifici per 700mila euro alla fidanzata inesistente: truffato il pallavolista brianzolo Cazzaniga
Roberto Cazzaniga
Sociale
Pallavolista brianzolo truffato: gli amici avviano una raccolta fondi online
Roberto Cazzaniga
Attualità
Monza. Indagata per truffa l’ex (finta) fidanzata del pallavolista Roberto Cazzaniga
commenta