Viabilità

Nuova rotatoria di Roncello, da Regione Lombardia 310 mila euro

L’intervento è stato messo quindi a bilancio nel documento di previsione 2022/2024 di Palazzo Lombardia.

lavori free web
- Foto d'Archivio

310mila euro per la realizzazione della nuova rotatoria in Via Pertini/Aldo Moro. Questa la somma stanziata in consiglio regionale per il Comune di Roncello.

“Un’opera viabilistica importante per migliorare e garantire la sicurezza stradale. L’intervento è stato messo quindi a bilancio nel documento di previsione 2022/2024 di Palazzo Lombardia. Si tratta di risorse considerevoli che dimostrano l’impegno del Consiglio regionale, e della Lega, per sostenere gli enti locali nella loro programmazione”  spiegano i consiglieri regionali della Lega, Alessandro Corbetta e Marco Mariani, promotori di alcuni dei provvedimenti in aula che hanno l’obiettivo di sostenere gli Enti Locali in un periodo reso complicato, anche sotto il profilo dei bilanci comunali, dalla pandemia in corso.

“Ringrazio – afferma Cristian Pulici, sindaco di Roncello – la grande attenzione di Regione Lombardia, del gruppo Lega e dei consiglieri regionali Alessandro Corbetta e Marco Mariani. I nostri rappresentanti in Regione si confermano profondi conoscitori delle esigenze e criticità del nostro territorio. In questi due anni e mezzo di mandato, sono stati diversi i finanziamenti stanziati da Regione Lombardia sul  territorio roncellese, una straordinaria spinta agli investimenti in opere pubbliche necessarie e strategiche”.

 

 

commenta