Evento natalizio

Night Christmas Run: un successo fra sport e solidarietà

L'intero ricavato della manifestazione è stato devoluto in beneficenza al Comitato Maria Letizia Verga di Monza.

Night Christmas Run
Da sinistra: Paolo Godina (CAB Polidiagnostico) Lorella Marcantoni (Comitato Maria Letizia Verga) e Sergio Longoni (df Sport Specialist)

Un successo davvero entusiasmante quello riscosso da Night Christmas Run, lo spettacolare evento natalizio promosso da Sport Specialist e Cab Polidiagnostico. La serata di sabato 4 dicembre 2021 è stata infatti illuminata e resa magica dai 600 tra podisti e ciclisti che sono scesi in pista per una “corsa” davvero indimenticabile.

Armati di frontalini, braccialetti fluorescenti, cappellini di Babbo Natale, e tanto tanto entusiasmo i partecipanti alla passeggiata si sono dati appuntamento intorno alle 19.30 a Sirtori, nel piazzale del negozio Sport Specialist. A rendere ancora più speciale il percorso di 5 chilometri compiuto dai camminatori sono state le speciali installazioni luminose che hanno regalato una scenografia davvero suggestiva.

Un evento davvero ben riuscito e soprattutto con una importante finalità: l’intero ricavato della manifestazione è stato infatti devoluto in beneficenza al Comitato Maria Letizia Verga di Monza. L’assegno di 2.490 euro è stato consegnato da Paolo Godina direttore del CAB Polidiagnostico e Sergio Longoni patron di Df Sport Specialist direttamente nelle mani di Lorella Marcantoni del Comitato Maria Letizia Verga. Due aziende del territorio sempre attente al tema del sociale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta