Attività

Monza, prorogati i permessi per i tavoli all’aperto di bar e ristoranti

La Camera ha approvato definitivamente la legge di Bilancio dello Stato 2022, che contiene anche la proroga per le procedure e l'esonero Canone occupazione suolo pubblico da parte degli esercizi commerciali.

tavolini monza mb

È prorogata fino al 31 marzo 2022 l’autorizzazione in via straordinaria per l’occupazione di suolo pubblico fino al massimo del 100% della SLP dell’attività per la posa di tavolini, ombrelloni e strutture di carattere temporaneo o rimovibili, destinati alla somministrazione.

La Camera ha, infatti, approvato definitivamente la legge di Bilancio dello Stato 2022, che contiene anche la proroga per le procedure e l’esonero Canone occupazione suolo pubblico da parte degli esercizi commerciali.

“Le autorizzazioni temporanee per occupazioni di suolo pubblico delle per le attività produttive in sede fissa rilasciate per emergenza da COVID-19 sono automaticamente prorogate per meglio garantire il rispetto delle norme sul distanziamento sociale e sugli ingressi contingentati, previsti dai protocolli di prevenzione contro il COVID-19″ fanno sapere dal comune di Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta