Riapertura

Cerimonie di benessere, piscine e sale relax: riapre al pubblico Monticello Spa & FIT fotogallery

Tutti coloro che si recheranno in struttura per utilizzare un voucher emesso nel 2019, 2020 o 2021, riceveranno in regalo un ingresso gratuito al Parco delle Terme di Saturnia


Dopo un lungo periodo di stop, il centro benessere di Monticello Brianza torna ad aprire le proprie stanze del relax alla cittadinanza. E riapre con un’importante novità: la Spa brianzola entra nel core business di Terme Italia siglando un’importante partnership con le altrettanto rinomate Terme di Saturnia.

“Una decina di giorni fa abbiamo deciso di comprare le terme di Monticello – spiega Silvio Giannino, nuovo Amministratore Delegato di Monticello Spa, durante la conferenza stampa di presentazione –  crediamo fortemente nello sviluppo di un percorso completo verso il corretto stile di vita delle persone che si concretizza attraverso l’attività motoria, il relax e una corretta alimentazione. E non abbiamo avuto dubbi: Monticello Spa&Fit risponde appieno a queste tre caratteristiche e abbiamo pensato che potesse far parte del nostro core business” .

Silvio Giannino Amministratore Delegato

E aggiunge: “la vogliamo rilanciare e siamo felicissimi di essere riusciti ad aprirla in dieci giorni per non perdere il Natale. Il nostro obiettivo è quello di offrire qualcosa di più al territorio”.

Dalle cerimonie di relax alla sauna panoramica: ripartono a pieno regime i servizi del centro benessere 

Per qualche ora di completo relax lontani dalla frenesia della vita quotidiana, le terme di Monticello Brianza sono sicuramente il posto perfetto: l’isola felice contro lo stress di tutti i giorni. Un percorso per il benessere di corpo e mente, attraverso sette vasche scenografiche interne ed esterne con acque purificate, arricchite e rivitalizzate; 16 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di calore e tepore; oltre 40 tipi diversi di trattamenti realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità; 5 mila metri quadri in cui il design si fonde con le più avanzate tecnologie di wellness, immersi nel verde della Brianza.

vasca interna

MBNews ha fatto un tour per voi all’interno della Spa e ha anche potuto avere un piccolo assaggio di alcuni servizi che il centro benessere mette a disposizione degli ospiti, come le cerimonie del benessere: nella zone calore e tepore i maestri cerimonieri conducono mente e corpo attraverso diverse e intense esperienze.  Per esempio, è possibile fare un bagno di suono con le campane tibetane nella stanza “zen experience” oppure farsi condurre ad un rilassamento profondo nella sala del relax sdraiati sulle comode poltrone ergonomiche attraverso una meditazione guidata o, ancora, concedersi uno scrub del corpo all’interno di una sauna. Ed è proprio nelle sale del calore, dove si può vivere un’esperienza davvero particolare con l’aufguss e auguss show, la cerimonia di purificazione attraverso una particolare danza, che si svolge all’interno di una delle saune più belle del centro, quella panoramica.

Una descrizione dei servizi offerte, sicuramente riduttiva la nostra perché la Monticello Spa ha davvero molto altro ancora da offrire alla propria clientela. Tutto, ovviamente, in piena sicurezza rispettando tutte le normative anti-contagio.

“Abbiamo deciso di non privare nulla ai nostri ospiti – spiega Federica Atza, Direttore della struttura – quindi anche le sale con i vapori e un elevato tasso di umidità (come l’Hammam, ndr) anziché chiuderle, abbiamo deciso di riconvertirle a nuovi utilizzi per far vivere comunque un’esperienza di relax a 360 gradi a tutti i clienti che torneranno a trovarci in questa riapertura. Ci tenevamo a farlo – conclude – perché il territorio ci ha sempre fatto sentire la sua vicinanza anche in un periodo molto difficile come quello degli ultimi due anni”.

Federica Atza Direttore

Dopo il lockdown, voucher attivi fino alla primavera

Sin da oggi, giovedì 16 dicembre, giorno di riapertura della Monticello Spa, potranno essere utilizzati gli abbonamenti non goduti o non esauriti, e che sarà possibile utilizzare tutti i voucher regalo emessi tra 1 Luglio 2019 e il 30 Novembre 2021 dalla riapertura fino al 31 Maggio 2022.

Il centro benessere ha messo a disposizione un’intera sezione del sito dove verificare la validità del vostro voucher, inserire la vostra prenotazione, leggere il regolamento di utilizzo, trovare aiuto immediato per riscattare quanto in vostro possesso, attraverso FAQ e contatti specifici. [ www.monticellospa.it Sez. INFO ]

E un indirizzo e-mail dedicato ( reception@monticellospa.it ) per le operazioni più complesse di voucher redeem, o per domande su situazioni specifiche, oltre ai contatti telefonici sempre attivi [039 923051].

Non è tutto: tutti coloro che si recheranno in struttura per utilizzare un voucher emesso nel 2019, 2020 o 2021, riceveranno in regalo un ingresso gratuito al Parco delle Terme di Saturnia, fonte millenaria di benessere.

Per i residenti del Comune di Monticello, infine, è previsto uno sconto del 50% per ingressi nei giorni feriali e uno sconto del 20% per ingressi nei giorni festivi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.