Cronaca

La lotta alla droga di Ceriano premiata dal Governo. Intanto spunta un altro pugnale dai boschi

Cattaneo: "È la 55° arma da taglio ritrovata nell’ex Bosco della Droga!".

droga; Ceriano Laghetto; Dante Cattaneo
- Foto d'Archivio

“Il Governo ha riconosciuto e premiato la progettualità del Comune di Ceriano Laghetto legata alla prevenzione, contrasto e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, con l’assegnazione di 20 mila euro. Qui c’è non solo un’Amministrazione, non solo una proficua sinergia di forze dell’ordine, ma un’intera comunità che ha saputo reagire ed è riuscita a liberarsi da una piaga che sembrava inarrestabile!”, sono le parole del vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo riguardo alle molteplici operazioni messe in campo contro lo spaccio nei boschi fra Saronno e Ceriano Laghetto e lungo la ferrovia Saronno-Seregno, anche con la collaborazione della polizia locale di Ceriano e Saronno.

Ritrovato un pugnale nel bosco

“Ora dobbiamo solo tenere alta la guardia e difendere il nostro territorio: per questo anche a dicembre siamo impegnati con la consueta pulizia mensile del bosco, in collaborazione con la Protezione Civile. Il bosco è bonificato ormai da quasi due anni, ma qualcosa è spuntato comunque: un pugnale. È la 55° arma da taglio ritrovata nell’ex Bosco della Droga!”, spiega il vice sindaco.

“Questa è la nostra storia straordinaria fatta di risultati concreti che si ottengono con lavoro, sacrificio, tenacia, amore per il proprio territorio, coraggio, sudore della fronte. Io rispondo con i fatti, non a parole…e soprattutto non mollo mai!”, ha concluso Cattaneo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
operazione anti droga a seregno 2
Progetti
Prefettura Monza e Brianza dichiara guerra allo spaccio: 100mila euro per 6 Comuni
commenta