Sorprese

Il ritorno di Lele Mora… in gabbia, al circo di Bovisio Masciago

Si è trattato di un evento "speciale", non certo improvvisato: nei giorni precedenti allo show sono state infatti effettuate delle prove, affinché l'esibizione avvenisse in totale sicurezza.

Lele Mora
Foto apparsa in rete

Lele Mora, ormai da lungo tempo lontano dalla Tv, è ricomparso a Santo Stefano in un nuovo mondo, quello del circo. E’ stato infatti fotografato nella gabbia dei leoni nel circo di Rolando Orfei, durante lo spettacolo di Santo Stefano, a Bovisio Masciago.

Mora, controverso personaggio televisivo, è molto legato alla famiglia della compianta Moira Orfei, ed entrando nella gabbia dei leoni, ha voluto dimostrare la sua vicinanza al mondo del circo con animali, tanto osteggiato invece dagli animalisti.

Si è trattato di un evento “speciale”, non certo improvvisato: nei giorni precedenti allo show sono state infatti effettuate delle prove, affinché l’esibizione avvenisse in totale sicurezza.

Lele Mora, davvero domatore di leoni?

Lele Mora ha fatto davvero il domatore di leoni? La domanda sorge spontanea, considerando il passato professionale del personaggio, per nulla in linea con questo genere di professione. Il dubbio è stato ulteriormente alimentato da un articolo pubblicato a ottobre da Fanpage, nel quale viene esplicitamente affermato che Mora non ha mai ottenuto il permesso dalla Commissione di Collaudo, per diventare domatore.

Per vederci chiaro, MBNews ha contattato direttamente il circo il quale ha confermato che, “Lele Mora è entrato nella gabbia dei leoni, ma alle sue spalle, c’era il loro domatore professionista”. Un’esibizione, dunque, come detto poc’anzi, organizzata in massima sicurezza e nel rispetto di tutte le norme. Di certo però, non avrà incontrato il favore degli animalisti, che da anni lottano affinché il circo che prevede l’impiego di animali venga finalmente messo al bando da una legge ad hoc.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta