Incidente

Incidente mortale a Misinto: non ce l’ha fatta l’anziano schiantatosi contro un muretto

Tutti i tentativi di salvare la vita all'81enne si sono purtroppo rivelati inutili. L'anziano è deceduto nel nosocomio milanese.

incidente; Misinto
- Foto d'Archivio

Non ce l’ha fatta l’anziano 81 enne, che nel pomeriggio di oggi, 9 dicembre 2021, si è schiantato contro un muretto di recinzione, in via Europa. L’uomo, residente a Cogliate, mentre era alla guida di una Mercedes “Classe A”, dopo aver oltrepassato un dosso, verosimilmente a causa dell’alta velocità, è uscito di strada e, dopo aver percorso circa 30 metri di campo aperto, ha terminato la corsa schiantandosi contro la recinzione in muratura di un’abitazione.

Immediato l’intervento sul posto dei soccorritori del 118, con due ambulanze e un elisoccorso, preallertati in codice rosso. Secondo quanto riportato dall’agenzia regionale emergenza urgenza, l’uomo è uscito in autonomia dal veicolo. Durante la valutazione sanitaria, all’improvviso la situazione è peggiorata: l’81enne ha avuto un arresto cardio circolatorio.

Subito è stato trasportato in emergenza, con manovre di rianimazione in corso, al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano. Tutti i tentativi di salvargli la vita si sono purtroppo rivelati inutili. L’anziano è deceduto nel nosocomio milanese.

Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Seregno.

Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri mezzi e nessun’altra persona è rimasta ferita.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
vigili fuoco ambulanza
Incidente
Misinto: 81enne si schianta contro una recinzione. Esce dall’auto e ha un arresto cardiaco
commenta