Quantcast
Incidente a Lentate sul Seveso. Arriva l'elisoccorso - MBNews
Cronaca

Incidente a Lentate sul Seveso. Arriva l’elisoccorso

Sulla strada provinciale anche i Carabinieri di Seregno, i Vigili del Fuoco di Monza e gli agenti della Polizia Locale di Lentate sul Seveso. 

Incidente lentate sul seveso
- Foto d'Archivio

Incidente questo pomeriggio a Lentate sul Seveso. Poco prima delle ore 14.40, un mezzo pesante è stato protagonista di un sinistro sulla sp Novedratese.

Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un frontale tra un camion e una macchina. Sul posto si sono precipitate in codice rosso tre ambulanze del 118 e una automedica. Data la portata dell’evento è in volo un elisoccorso del sistema sanitario di emergenza.

Incidente lentate sul seveso 2

Sulla strada provinciale anche i Carabinieri di Seregno, i Vigili del Fuoco di Monza e gli agenti della Polizia Locale di Lentate sul Seveso.

Incidente lentate sul seveso 1
Il conducente dell’auto, un uomo di 57 anni, avrebbe riportato un trauma toracico, al bacino e all’arto inferiore. E’ stato condotto in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. 
L’autista del camion, invece, un 61enne, in giallo all’ospedale Sant’Anna di Como con un trauma al torace e all’arto inferiore.
Il 57enne, alla guida della propria autovettura, avrebbe perso il controllo del proprio mezzo andando a impattare contro un autocarro Iveco di proprietà di una ditta di Cesano Maderno con alla guida un 61enne.

L’automobilista è ricoverato in prognosi riservata.

Il traffico è rimasto bloccato fino alle ore 19:00.

commenta