Sociale

Incontro in biblioteca di Brianza Oltre l’Arcobaleno per la Giornata Internazionale contro l’AIDS

"É importantissimo tornare a parlare di prevenzione con le giovani cittadine e i giovani cittadini! Dopo i due anni di pandemia Covid ci siamo quasi dimenticati di questa che va avanti da 40 anni".

aids; BOA

Prevenzione, protezione e informazione, presso la biblioteca di Vimercate, per la giornata internazionale contro l’AIDS. BOA, Brianza Oltre l’Arcobaleno, ha organizzato un incontro informativo per sensibilizzare i giovani alla prevenzione contro l’AIDS. Per l’occasione è stato proiettato il film ‘120 battiti al minuto’ di R. Campillo, a seguire sono stati spiegati i più comuni metodi di prevenzione contro l’HIV.

aids; BOA

Hanno partecipato alla serata la consigliera Federica Villa e l’assessora Mariateresa Foà del Comune di Vimercate che ha commentato così la serata: “É importantissimo tornare a parlare di prevenzione con le giovani cittadine e i giovani cittadini! Dopo i due anni di pandemia Covid ci siamo quasi dimenticati di questa che va avanti da 40 anni. Ringrazio Brianza Oltre l’Arcobaleno per aver promosso questa importantissima iniziativa per il nostro territorio”.

Per l’associazione Brianza Oltre l’Arcobaleno sono intervenuti gli attivisti Andreina Fumagalli, Oscar Innaurato e Alessandro Guanziroli.

aids; BOA
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta