In diretta oggi alle ore 21:00 da Villa Borromeo, ad Arcore, per l’evento “PEDEMONTANA: L’ORA DELLA VERITÀ”, l’interessante faccia a faccia, che vede protagonisti sindaci, associazioni, esponenti del mondo politico e culturale, e cittadini.

Il programma dell’incontro pubblico è ricco e variegato. Il moderatore della serata sarà Matteo Riccardo Speziali, Direttore del quotidiano online MBNews, che condurrà i presenti in un percorso ricco di spunti interessanti e punti di vista differenti.

Presenti in sala i sindaci di Arcore, Vimercate, Bernareggio, Aicurzio, Bellusco e Usmate, i Consiglieri regionali Gigi Ponti, capigruppo Pd Regione Lombardia. In collegamento da Bruxelles la Parlamentare europea Eleonora Evi del gruppo Verdi. La senatrice di Sinistra Italiana, Paola Nugnes, parteciperà in collegamento da Roma, mentre Roberto Rampi, senatore Pd, sarà connesso da Reggio Emilia. Il Movimento 5 stelle sarà rappresentato da Francesco Sartini ex sindaco di Vimercate. Per le associazioni, Barbara Meggetto in veste di presidente esporrà le argomentazioni di Legambiente Lombardia.

A dare ulteriore lustro e conferire maggiore chiarezza sarà poi il contributo del prof. Arturo Lanzani, docente del Politecnico di Milano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta