Caos

Delirio tamponi a Monza: mattinata di coda senza fine sul viale delle Industrie

Su Twitter la testimonianza di Selvaggia Lucarelli. Nel video, per oltre un minuto si vedono auto in coda, in direzione del drive through, che occupano un'intera corsia.

coda tamponi
Foto: per gentile concessione di un utente Facebook

Fila senza fine a Monza, sul viale delle Industrie, a Monza. Le segnalazioni, nella mattinata di oggi, 27 dicembre 2021, si sono moltiplicate sui social: sono diversi gli utenti che hanno pubblicato foto e video. La ragione, questa volta, non è da attribuire a un incidente, bensì al caos tamponi. Da alcuni giorni infatti, la situazione è piuttosto critica: fuori dalle farmacie le code di mezz'ora sono inevitabili, ma sono anche moltissimi i cittadini rimasti "a bocca asciutta", che vagano senza sosta a caccia di un posto in cui sottoporsi al tampone.

Una cittadina sul gruppo monzese Easy Monza ha scritto: "Coda fin oltre la rotonda del cimitero per chi arriva da Sesto per drive through tamponi Monza ex fiera!!  Se dovete recarvi al drive through, sappiate che c'è un casino pazzesco".

Un altro cittadino ha scritto sul gruppo Monza Segnalazioni avvertendo i lettori del caos presente in strada in direzione via Stucchi. Contattato da MBNews, ha spiegato che "il traffico questa mattina era particolarmente intenso. Io provenivo da Sesto/San rocco, la coda partiva poco dopo la rotonda di San Damiano e proseguiva fino al centro tamponi".

Un'ora fa è apparsa su Twitter anche la testimonianza della giornalista, Selvaggia Lucarelli. Nel video, per oltre un minuto si vedono auto in coda, in direzione del drive through, che occupano un'intera corsia.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
covid-coronavirus-san-gerardo-by-Martina-Santimone-10
Covid
Al San Gerardo sale il numero dei ricoverati Covid. Bonfanti: “Preoccupa Omicron”
tamponi
Omicron
Odissea tamponi a Monza, interviene il Codacons: “sanità lombarda assente”
commenta