Aziende

Confimi Monza Brianza, Goretti: “Primo anno della nuova legislatura +30%”

La cena di Natale di Confimi Monza e Brianza è stata l'occasione per fare un bilancio dell'attività dell'associazione. Circa cento imprenditori ad ascoltare.

Cena natale confimi mb 05

L’occasione è stata la cena di Natale per rendere noto che l’associazione di imprenditori di Monza e Brianza, Confimi, è cresciuta quest’anno per numero di associati del 30%. A dirlo è il presidente Franco Goretti, che da un anno è alla guida di queste partite iva.

“Una grande soddisfazione per me – annuncia con orgoglio Goretti – Questo è un risultato che arriva nel bel mezzo di una pandemia e che quindi ha un valore ancora più grande”. Contento del risultato anche il direttore Edoardo Ranzini.

Lo sa bene quali sono le difficoltà a cui vanno incontro le aziende in questo periodo il Presidente. Goretti è anche Direttore Generale e CFO di Assograph Italia, azienda di Cesano Maderno che si occupa da più di trent’anni di progettazione e realizzazione di imballaggi monomateriali protettivi ed ecocompatibili.

Confimi cena natale 2021

Alla cena hanno partecipato quasi un centinaio di ospiti. Tra di loro anche le rappresentanti del  Gruppo donne imprenditrici di Monza Brianza e Bergamo e i rappresentanti del gruppo giovani. A sponsorizzare la serata Gi Group che ha avuto modo di presentare gli ultimi programmi legati alle risorse umane, declinati in chiave di “lavoro sostenibile” e che si appoggiano ai progetti del “Gi Group Training Hub” e dell’Academy.

Confimi riunisce a livello nazionale 45mila aziende, con circa 600 mila addetti complessivi e un fatturato aggregato di circa 85 miliardi di euro annui. Dall’energia all’economia e finanza, dall’imprenditoria femminile a lavoro e formazione, dalle convenzioni alla tesoreria, solo per citarne alcuni.

Cena natale confimi mb 04
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
confimi-pmi-goretti-mb
Economia
Confimi Monza Brianza, un anno di presidenza Goretti: il bilancio tra progetti ed idee
Confimi Monza Brianza
L’evento
Confimi Monza e Brianza, Goretti rieletto presidente: “Siamo al fianco delle Pmi”
commenta