Quantcast
Cena di Gala, raccolti 10mila euro per l'AgriparcoHUB della Fondazione Tavecchio - MBNews
Sociale

Cena di Gala, raccolti 10mila euro per l’AgriparcoHUB della Fondazione Tavecchio fotogallery

Lunedì 29 novembre 2021 Fondazione Tavecchio ha organizzato la cena di gala di raccolta fondi per la realizzazione del Centro Polifunzionale AgriparcoHUB.

Monza-cena-di-gala

Continua la raccolta fondi per la realizzazione dell’AgriparcoHUB. La Fondazione Tavecchio lunedì 29 ha organizzato una cena di gala con 130 partecipanti, ognuno con il suo intento di sostenere, ognuno con la sua promessa di esserci.

Una serata memorabile, per sostenere il nuovo centro polifunzionale a Monza dedicato a progetti di didattica, formazione e lavoro per i più fragili. In tanti hanno partecipato: i campioni paralimpici Andrea Liverani e Alessia Berra con il Panathlon Club Milano, gli amici del Rotary Club Monza e Brianza e Rotary Club Villa Reale, le aziende Cisco, Roche, FARnetworks, Giesse, PwC, BPM, CDO Milano, Ortopedia Pessina, StartHub Consulting e Pedevilla. Inoltre erano presenti politici locali, gli assessori Desirè Merlini, Massimiliano Longo, Andrea Arbizzoni e Federico Arena oltre il vicepresidente della Provincia di Monza e Brianza Riccardo Borgonovo e il direttore dell’urbanistica Antonio Infosini.

La serata ha consentito di mettere la “prima pietra” grazie a un contributo al netto delle spese di 10.000 euro, ma soprattutto di ricevere decine e decine di impegni scritti da parte dei partecipanti che hanno scelto di diventare soggetti attivi del progetto. “Impegni che ci hanno incoraggiato e scaldato il cuore e che ci hanno consentito di capire che ci troviamo sulla strada giusta – ha commentato Alessio Tavecchio -. Abbiamo raccolto in un tableau alcuni degli impegni che saranno il nostro promemoria per i giorni a venire”.
Chiunque può diventare parte attiva di questo progetto, tutti insieme per un unico obiettivo: migliorare il mondo nel quale viviamo per renderlo più inclusivo e aperto a tutti. www.alessio.org

commenta