Ginnastica

Casati Arcore: Sophia Campana incoronata campionessa italiana alle parallele

Bene anche le altre atlete biancoverdi Viola Galbiati, Valeria Perego, Martina Mantovani e Beatrice Carlotto.

sofia-compana-01

Trasferta da incorniciare per le ginnaste della Casati Arcore A.S.D. che lo scorso weekend sono scese in pedana a Civitavecchia in occasione del campionato italiano gold junior e senior. Ben 5 le atlete in gara e un titolo italiano conquistato. Ottima gara per Sophia Campana, categoria senior 2, che vola sul primo gradino del podio alle parallele asimmetriche laureandosi campionessa italiana. Molto bene anche in classifica generale, data dalla somma dei 4 attrezzi, dove ottiene la settima posizione.

sofia-compana-03

Buona prova anche per le altre ginnaste biancoverdi: nella categoria junior 1 lodevole sesto posto per Viola Galbiati nella finale alla trave, 32esima piazza invece nel concorso generale. Nella categoria junior 3 a portare alti i colori biancoverdi è Beatrice Carlotto che ottiene la 14esima posizione in classifica generale. Nella categoria junior 2 in campo Valeria Perego, che ottiene la 29esima posizione in trave e Martina Mantovani la 28 posizione al corpo libero.

casati-arcore-gold-finale-civitavecchia-01

Molto soddisfatte le loro allenatrici Alessia Merlo e Arianna Martiradonna. Complimenti da parte del presidente della Casati Antonio Radice e da tutto il consiglio della Ginnastica.

casati-arcore-gold-finale-civitavecchia-03
sofia-compana-02
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta