Teatro

Capodanno a Monza: ecco gli spettacoli in città

Ecco gli spettacoli in città per la notte di San Silvestro, venerdì 31 dicembre.

fuochi-artificio-free-web

Capodanno è ormai alle porte, ancora qualche giorno e ci si preparerà a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con le dovute precauzioni per garantire la sicurezza di tutti. Se non si sarà fuori città ecco gli spettacoli in programma nei teatri monzesi per la notte di San Silvestro, venerdì 31 dicembre. Gli eventi si svolgeranno in base alle disposizioni prescritte da Governo, Ministero della Salute e Regione Lombardia.

MONZA

TEATRO MANZONI
Ultimo dell’anno a Teatro con “Mogol racconta Mogol” venerdì 31 dicembre alle ore 21.30.
Una narrazione appassionata del più grande poeta della canzone italiana, Mogol, unita all’interpretazione delle indimenticabili canzoni di Lucio Battisti e non solo, eseguite da Monia Angeli alla voce, Mauro Gubbiotti al pianoforte e Riccardo Cesari alla chitarra. Sarà una serata di racconti e tanta musica. Lo spettacolo unisce le canzoni non solo dello storico sodalizio fra Lucio Battisti e Mogol, ma anche i tanti brani scritti per altri interpreti come Cocciante, Mina, Mango, Celentano, Morandi, Dalla. Nel repertorio brani quali Mi ritorni in mente , oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali Anche per te, La canzone del sole, Fiori rosa, fiori di pesco, 29 settembre, Emozioni, Mi ritorni in mente, Pensieri e parole, Un Amico in più, Vita, Oro, L’emozione non ha voce e tante altre. Mogol racconterà aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana.
Per maggiori informazioni clicca qui

TEATRO BINARIO 7
SPETTACOLO ANNULLATO – Doppio appuntamento la sera di Capodanno al Teatro Binario 7 di Monza. Alle ore 22.00 in sala Chaplin in scenaBreaking Breaddi e con Stefano Chiodaroli: un monologo fitto che tiene tutti legati, anche il pubblico sarà coinvolto, nessuno sarà tranquillo, nessuno sa quale sarà la prossima gag che sta per accadere.

In sala Picasso alle ore 22.30 “L’opinione di Madame Popovadi Barbara Bertato: Il racconto di una donna che decide di non sposarsi nel giorno stesso del suo secondo matrimonio, mentre ricorda il primo e i motivi che lo hanno fatto finire.
Dopo gli spettacoli ognuno riceverà il suo kit personale di festeggiamento (mini panettone + mini spumante) per brindare tutti insieme a mezzanotte!

MUSEI CIVICI – BUON ANNO AL MUSEO
Torna, sabato 1 gennaio alle ore 16.30, la tradizionale visita guidata di Capodanno per iniziare l’anno in bellezza!
Costo: € 6 a persona | tariffa ridotta € 4 persona disabile | gratuità per n° 1 accompagnatore di visitatore disabile. Accesso gratuito con la tessera di Abbonamento Musei Lombardia. Iniziativa a numero chiuso nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Obbligo di Green Pass. Per maggiori informazioni clicca qui.

Articolo aggiornato alle 14.32 del 30 dicembre 2021

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta