Pre partita

Serie B, il Monza sfida la prima della classe. Domenica il match contro Brescia

Vigilia di Brescia - Monza. Domenica, alle ore 16.15, i biancorossi scenderanno in campo per la sedicesima giornata di Serie BKT.

Giovanni Stroppa
Mister Giovanni Stroppa

Vigilia di Brescia – Monza. Domenica, alle ore 16.15, i biancorossi scenderanno in campo per la sedicesima giornata di Serie BKT.

Una gara difficile e affrontiamo la prima della classe, una delle squadre più complete del campionato che ha dimostrato di meritare di stare davanti. Ci sono tante insidie. Ovvio che mi piacerebbe vincere, stiamo crescendo ad ogni incontro, ma ci sono anche gli avversari. Stimo tantissimo Inzaghi, il Brescia va a mille!” così mister Giovanni Stroppa nella consueta conferenza stampa pre partita.

Il campionato di serie B è una maratona

“Il nostro obiettivo è dare continuità e portare a casa il risultato. La qualità sta migliorando. La mia squadra è molto competitiva. Il campionato di serie B è una maratona dove non sempre i più bravi vincono. Noi non possiamo far altro che lavorare sodo.  Noi guardiamo comunque partita dopo partita”.

Il calore dei tifosi 

E’ bellissimo avere il supporto dei tifosi alla stadio e, per come sta lavorando la squadra, mi piacerebbe vedere molta più gente. La curva ci sostiene sempre con grande affetto e li ringraziamo per il loro prezioso supporto”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta