Solidarietà

A Triuggio arrivano le “Scatole di Natale”, c’è tempo fino al 18 dicembre per partecipare

Il pacco sarà consegnato ai bisognosi del territorio, alle famiglie in difficoltà e agli ospiti delle strutture seguite dai servizi sociali.

Regalo natale freeweb

Anche a Triuggio è arrivata l’iniziativa le “Scatole di Natale”. Il Comune in collaborazione con Caritas, Acli e Associazione genitori ha dato il via all’iniziativa natalizia che da Milano ha spopolato lo scorso anno in Brianza. Per partecipare c’è tempo fino al 18 dicembre. Il dono sarà consegnato ai bisognosi del territorio, alle famiglie in difficoltà o agli ospiti delle strutture seguite dai servizi sociali.

Come funziona?

Per partecipare è sufficiente preparare un pacco che contenga una cosa calda (guanti, cappellino, una sciarpa…), una cosa golosa, un passatempo, un prodotto di bellezza e un biglietto gentile. Serve poi incartare la scatola e indicare in un angolo se è destinato a una donna, a un uomo o a un bambino/a e indicare l’età.

I pacchi vanno consegnati in Comune, in biblioteca o nelle due cartolerie del centro “La Butega del Cantalupo” o “Sogni e Scarabocchi”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
regali scuola rodari
Scuola
“Scatole di Natale” anche le medie Rodari di Desio aiutano i più bisognosi
commenta