Quantcast
A Giussano, il nuovo segretario della Lega è Stefano Tagliabue - MBNews
Alta brianza

A Giussano, il nuovo segretario della Lega è Stefano Tagliabue

Rinnovo degli incarichi di sezione anche nella Lega per Salvini Premier di Giussano, dove venerdì sera 3 dicembre ha avuto luogo l'assemblea dei militanti.

Lega-Stefano Tagliabue

Rinnovo degli incarichi di sezione anche nella Lega per Salvini Premier di Giussano, dove venerdì sera 3 dicembre ha avuto luogo l’assemblea dei militanti. A essere eletto segretario Stefano Tagliabue, presidente del consiglio comunale e da tanti anni figura di riferimento della Lega in città.

Nel Direttivo giussanese faranno parte i consiglieri comunali Donatella Nespoli, responsabile enti locali, Valeria Boffi, responsabile comunicazione, Umberto Ballabio, responsabile sanitario e Federico Binda, responsabile organizzativo, nonchè i militanti Roberto Olivoni e Dario Citterio. Ha presieduto il congresso il deputato e vice Segretario Federale Andrea Crippa. Presenti all’assemblea anche il referente provinciale della Lega di Monza e Brianza, Andrea Villa, il Consigliere Regionale Alessandro Corbetta e alcuni amministratori locali delle città limitrofe.

leggi anche
Generico dicembre 2021
Nomina
A Meda, Carmen Gabatel è il nuovo segretario della Lega
commenta