Quantcast
Voragine in centro a Monza: individuato il guasto. Traffico ancora in tilt - MBNews
Lavori in corso

Voragine in centro a Monza: individuato il guasto. Traffico ancora in tilt fotogallery

Si conta di riuscire a terminare la riparazione entro la mezzanotte e di ripristinare così la regolare circolazione veicolare.

Voragine in centro a Monza

A distanza di alcune ore dal crollo dell’asfalto che questa mattina, 26 novembre 2021, ha generato una profonda buca in via Appiani, a Monza, i tecnici di Brianzacque hanno individuato il guasto causato dall’allaccio fognario di un condominio limitrofo.

Le squadre sono al lavoro e stanno provvedendo a recuperare i materiali necessari a riparare il guasto, nonché a riempire successivamente lo scavo eseguito. Anche grazie all’ausilio di altri tecnici e operai esterni, si conta di riuscire a terminare la riparazione entro la mezzanotte e di ripristinare così la regolare circolazione.

Il transito veicolare, nel tratto compreso tra via dei Mille e via Alessandro Pennati, è stato infatti chiuso questa mattina stessa dalla Polizia locale, intervenuta sul posto, unitamente ai Vigili del Fuoco. Il traffico viene deviato in via Mosé Bianchi da piazza Citterio. Attualmente è intenso.

Se possibile, si consigliano percorsi alternativi per non congestionare ulteriormente la viabilità.

 

Più informazioni
leggi anche
buca via appiani monza
Viabilità
Monza, si apre una voragine in strada. Chiusa via Appiani
Voragine in centro a Monza
Lieto fine
Monza, riaperta la viabilità in via Appiani: chiusa la voragine
commenta